Il laboratorio parte da noi due. Siamo due professioniste fermamente convinte che "l'unione fa la forza" ed è per questo che abbiamo deciso collaborare. 

Con il desiderio che la comunicazione diventasse il mestiere della vita abbiamo svolto studi universitari e post universitari in questo ambito. 

E dopo anni sui libri quando ci siamo ritrovate a farne davvero il nostro lavoro abbiamo consolidato la nostra passione, esperienze variegate per noi due, dalla comunicazione finanziaria, al turismo, al mondo della grafica e pubblicità e l’organizzazione di eventi che ci ha fatte incontrare.

 

Tutta questa esperienza è contenuta nel nostro laboratorio, aperto a collaborazione con professionisti di diversi settori per dare un pacchetto su misura al cliente. 

Barbara, estroversa, fantasiosa, l'aria dell'Oceano mi fa stare bene, ho una scatola per il riciclo di oggetti quotidiani che trasformo in personaggi creativi e  leggo, leggo, leggo

Mi trovi anche qui: Linkedin

Silvia, precisa, solare, l'Enrosadira delle Dolomiti mi fa stare bene,  mi commuovo al pianoforte e mi gaso quando siamo io e l'ukulele e leggo, leggo, leggo 

Mi trovi anche qui: Linkedin